banner

Blog

Nov 04, 2023

Star Wars Jedi: Sopravvissuto

Questa guida mostrerà ai giocatori dove trovare tutte le voci della banca dati e gli echi nell'area Rambler's Reach di Koboh in Star Wars Jedi: Survivor.

Con così tanta tradizione che permea la galassia diStar Wars Jedi: Sopravvissuto , i giocatori potrebbero avere difficoltà a rintracciare i numerosi registri di testo e audio trovati nel mondo di gioco. Sul pianeta Koboh, l'area di Rambler's Reach presenta oltre 20 luoghi, ciascuno pieno di voci di banche dati da trovare.

Dettagliare posizioni chiave comeAvamposto di Rambler's Reach, caverne di Phon'Qi e colline selvagge, questa guida contiene mappe, immagini e descrizioni di dove trovare ogni banca dati in Rambler's Reach su Koboh in Star Wars Jedi: Survivor.

CORRELATO: Star Wars Jedi: Survivor – Come aumentare la salute e la forza massime

Caratteristiche di Southern Reach su Kobohtre banche dati.

All'accampamento di Mosey, prendi il sentiero verso la cascata e arrampicati sui viticci vicini. Attraversando le scogliere, i giocatori possonoentrate in una grotta sulla destra e dondolatevi su un palo per raggiungere questa eco. Qui puoi trovare anche il baule di vernice Kashyyyk.

Dalla banca dati precedente, guarda in basso verso la tana del Gorocco.Usa la trazione forzata sulla corda a destra per raggiungere un'altra sporgenza. Qui, vai avanti e in alto a destra per trovare un'eco in un cumulo di terra.

Dall'accampamento di Mosey, prendi il sentiero in basso a destra e vai a sinistra verso il grande edificio. Eliminando i Gorgers e i Bramlik combattenti sul campo,avvicinatevi al grande edificio rotondoe chiedi a BD di scansionarlo per questo oggetto da collezione della banca dati.

Ci sononove banche datisi trova in Star Wars Jedi: Survivor's Hunter's Quarry.

Seguendo la scogliera sulla sinistra della zona,salire sulla sporgenza vicino all'ingresso del canyon per raggiungere la base dello scheletro gigante. Esamina un pilastro sulla destra che BD scansionerà per cercare questo oggetto da collezione.

Proseguendo proprio dall'ultima banca dati,trova un'eco su un dispositivo al limite.

Torna al punto in cui Cal ha visto i Gorger entrare nel canyon e infilarsi tra le rocce. All'interno, elimina il tesoro di Gorgers ecammina attorno al pilastro a sinistra per trovare questa banca dati tra alcune ossa. Parte del set Bomber può essere trovato anche qui.

Uscendo dalla tana del Gorger,svoltare a sinistra e proseguire in discesa verso un hangar sorvegliato da predoni e droidi. Dopo averli affrontati tutti, trova questo datapad a sinistra dell'ingresso.

Avvicinati al luminosoluce blu a destra dell'hangarper accedere a questa voce della banca dati.

Uscendo dall'hangar, dirigiti in direzione del grande cancello giallo fino a incontrare scaffali di piscine. Salite ed eseguite una corsa sul muro, attraversando la parete rocciosa per raggiungere una sporgenza. Camminando intorno al retro del grande edificio, sali attraverso un buco nel tetto per entrare. Dopo essere sceso, BD avviserà il lettore e glielo chiederàscansiona il datapad sul pavimento.

Restando nel laboratorio, girati dalla banca dati #6 eavvicinati al banco di lavoro dove BD può scansionare un altro datapad.

Usando il Force Lift sul grande cancello giallo, scendi all'interno e naviga nella polvere di Koboh per trovare questa eco nell'alcova dietro la Sfera.

Dietro il grande cancello giallo,porta la sfera nella stanza lateraleper creare un'area sicura in cui i giocatori possano scansionare questo datapad.

CORRELATO: Star Wars Jedi: Survivor – Come ottenere più stimoli

All'interno delle miniere della Cava del Cacciatore, i giocatori possono trovarequattro banche dati.

Esplorando più miniere, Cal alla fine arriverà a un incrocio dopo aver usato la Forza per creare un ponte per se stesso.A questo incrocio andate a sinistra e tagliate i cavi che ostacolano il cammino. Dopo esserti infilato attraverso alcune travi crollate, uccidi un Bramlik e tocca il cadavere luminoso per ricevere questa voce della banca dati.

Prendendo a destra all'incrocio e tagliando alcuni cavi, andate a destra al grande pozzo e seguite la sporgenza fino a